SOLUZIONI
DI TELEFONIA INTEGRATA

Eurotel progetta e installa soluzioni di Telefonia integrata, apparati per videoconferenza, sistemi di interconnessione per realtà mono e multisede.

Il nostro staff ha saputo seguire negli anni lo sviluppo tecnologico ed è in grado di realizzare sistemi Telefonici Standard e VoIP oppure sviluppare soluzioni integrate che uniscono in un unico strumento i vari metodi di comunicare. Sappiamo inoltre sviluppare applicazioni di Contact Center, Call Center e IVR integrate.

La storica esperienza della nostra Azienda ci permette di promuoverci negli ambiti di telefonia nei settori Industriali, dei Servizi ed in ambito Ferroviario, con soluzioni che prevedono la corretta comunicazione ed integrazione con tutte le tecnologie a disposizione del Cliente.

I moderni Sistemi che installiamo sono quindi sistemi di UNIFIED COMMUNICATION che consentono di poter integrare il classico mondo telefonico, con componenti di utilità software/Gestionale/CRM, al fine di fornire all’utilizzatore strumenti per il miglioramento della propria attività, ottimizzando tempi e risorse.

Le nostre soluzioni integrano pertanto gli ambienti:

  • ISDN
  • VoIP
  • Call&Contact Center
  • Mobile Communication e One Number tecnology
  • Computer Telefony Integration

Utilizzando costruttori di primaria importanza mondiale, Eurotel assicura un’attenzione particolare alla manutenzione e alla continuità dell’investimento negli anni. Questo non preclude che, a seconda dell’esigenza del Cliente, non si utilizzino ad integrazione anche sistemi di terze parti.

I vendor più rappresentativi utilizzati sono:

  • Avaya
  • Panasonic
  • Mitel
  • Polycom
  • Gigaset
  • Estos
  • Telenia